Mission

La mission del Gruppo Intesa è quella di fornire servizi e supporto alle aziende associate, in termini logistici, distributivi e commerciali, attraverso la stipula di accordi commerciali di gruppo con fornitori altamente selezionati e con la vendita esclusiva alle Aziende associate di un proprio prodotto a marchio denominato INTESA che è suddiviso in due linee:

  • Linea estetica
  • Linea tecnica

Attualmente INTESA rappresenta uno dei gruppi di acquisto più importanti del settore idrotermosanitario ed un punto di riferimento per gli operatori del settore.

Nell’ambito del processo di strategic brand management gioca un ruolo di rilievo la brand image di INTESA. Ecco perché è in corso una costante implementazione della stessa attraverso la costante presenza dei nostri promoter qualificati presso i banchi di esposizione e gli showroom dei nostri soci al fine di offrire un servizio di supporto tecnico direttamente all’utente finale e professionale.

Per il futuro sono tre gli obiettivi cardine e le sfide che vuole intraprendere il Gruppo:

  • Aumentare la competitività dei nostri associati sul mercato italiano
  • Migliorare sempre di più le sinergie tra gli stessi, implementando costantemente i servizi offerti
  • Proseguire nello sviluppo del prodotto a marchio INTESA